Sandro Frascogna Alma Eventi s.r.l.
THAT'S ENTERTAINMENT

Sandro Frascogna


That's entertainment!" Questo si potrebbe rispondere a chi chiedesse "chi è Sandro Frascogna?". Sandro Frascogna, titolare e motore della Alma Eventi srl, è il professionista a cui rivolgersi quando si intende mettere in scena un evento, sia che si tratti di un concerto, rappresentazioni teatrali e cinematografiche che di una manifestazione di minore dimensione. È la persona giusta per promuovere e lanciare un prodotto o per celebrare una importante ricorrenza.

Tra i più rispettati uomini di spettacolo in Italia, conosciuto anche all’estero, è' stato artefice di alcuni tra i migliori show italiani, organizzatore e pianificatore di eventi complessi che hanno divertito, intrattenuto migliaia di spettatori e telespettatori.

Sandro Frascogna, è insomma un coordinatore di spettacoli, un "event planner", in grado di progettare l'evento dalla A alla Z e di combinare tutti gli elementi necessari al fine di proporre al pubblico un prodotto che riscuota successo, sia dal punto organizzativo/gestionale che dal punto di vista dell' intrattenimento.

Una rapida occhiata alla lista degli spettacoli dei quali Frascogna si è occupato fornisce un quadro di quanto estesa e vasta sia la sua esperienza, con i più grandi nomi della canzone e del cinema, in spettacoli dal vivo o in televisione.

I moltissimi anni trascorsi nel settore organizzativo gli garantiscono la personale amicizia di tutti coloro che tradizionalmente contribuiscono all'allestimento ed al successo di pubblico dello spettacolo e gli hanno fornito una profonda conoscenza di tutti i meccanismi necessari ad ottenere il migliore risultato.

Ma non si tratta solo di esperienza maturata con gli anni ed acquisita con la risoluzione delle più svariate problematiche. Tutto risiede nel suo carattere determinato. La sua forza è uno spirito sereno, volto alla buona riuscita di ogni progetto che gli viene commissionato.  Grazie alle sue doti di mediatore, alla conoscenza di tecnici e società /ditte che collaborano ed orbitano nel settore, riesce sempre ad avere un asso nella manica. Et Voilà la riuscita è quasi garantita. Come in un gigantesco puzzle, Frascogna contatta, negozia, affianca e combina musicisti, tecnici audio, datori luci, security, catering, addetti alle riprese tv, trasporti , montaggio palchi e tutti i servizi accessori in modo di consegnare un prodotto finale che soddisfi il committente.

Non solo: la sua personale amicizia con tutti i protagonisti della canzone in Italia mette Sandro Frascogna in condizione di contattare personalmente le maggiori star dello spettacolo, offrendo un servizio di casting unico e diretto, senza inutili e costose intermediazioni. Una sua telefonata e saprete subito se il cantante che amate sarà disponibile per il vostro spettacolo e quanto vi costerà.

L'obiettivo finale di Sandro Frascogna è proporre un pacchetto "all inclusive", sollevando il committente da ogni grattacapo e consegnando chiavi in mano un evento curato in ogni suo aspetto.

Questo stile "headache free" (senza mal di testa per il committente) ha premiato la sua lunga carriera con l'onore di lavorare per le più importanti aziende, I marchi più prestigiosi, i cantanti più famosie e gli show televisivi di maggiore successo.